Descrizione
L’ arresto cardiaco improvviso può verificarsi in qualsiasi momento, luogo e senza alcun preavviso. Una persona colpita da ACI ha soli pochi preziosi minuti per essere salvata. I DAE SAVER ONE sono progettati per utilizzo laico e per garantire una sicura e veloce rianimazione Alta efficacia e semplice interfaccia lo rendono adatto a qualsiasi soccorritore. I DAE SAVER ONE sono la soluzione ideale per salvare vite in pericolo in qualsiasi scenario (casa, uffcio, scuola, hotel, aereoporto, spiaggia, piscina, palestra, etc.) prima dell’ arrivo del 118.
Defibrillatore semiautomatico di facile utilizzo, progettato per somministrare un trattamento veloce e sicuro. Pratico ed intuitivo , dotato di una guida per l’RCP e di chiare istruzioni che supportano il soccorritore attraverso tutto l’iter di rianimazione. Piccolo e leggero, funziona con batterie a lunga durata per una massima portabilità. La giusta soluzione per salvare la vita in ogni luogo: casa, ufficio, scuola, hotel, aeroporto, treno, spiaggia, palestra etc.. Garanzia di 5 anni.
DEFIBRILLATORE Modalità: Versione Semi-Automatica Energia: Standard max 200J o Power max 360J Forma d’ onda: BTE (bifasica esponenziale troncata) con adeguamento all’ impedenza del paziente Tipo energia: Scalare da 50 a 360J Protocolli: Disponibili vari protocolli di scarica per adulto Pre-impostazione: Adulto Standard scalare 150, 200, 200J Adulto Power scalare 200, 250, 360J Pediatrico fisso 50J T. caricamento: ≤9 sec. con batteria nuova e completamente carica. Il progressivo consumo della batteria potrebbe comportare un tempo di caricamento maggiore Tempo analisi: EN 60601, da 4 a 15 secondi Impedenza: 20-200 ohms Sensività: EN 60602-2-4 (AHADB, MITDB source), 97% Specificità: EN 60602-2-4 (AHADB, MITDB source), 99% Controlli: 2 pulsanti per Semi-Automatico: ON/OFF, shock 1 pulsante per Automatico: ON/OFF Icone luminose: “pads” avviso di pads non posizionate “adulto/bambino” informa sulla tipologia di pads in uso “non toccare” avviso non è possibile toccare il paziente “toccare” avviso è possibile toccare il paziente Indicatori: LED di stato informano sulle condizioni del DAE e della batteria. Allarmi sonori e visivi informano l’utente Aggiornamento: Il dispositivo è aggiornabile tramite porta USB o tramite la SD card rimovibile BATTERIE Tipo: Li-SOCI NON-Ricaricabile SAV-C0903 2 Autonomia: 300 cicli di soccorso completi (shocks a 200J. e RCP) o 200 cicli di soccorso completi (shocks a 360J. e RCP) o 35 ore di ECG con batteria nuova e completamente carica (*)
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.